| Comunicato stampa n 3 - 2009 |
| Scritto da Administrator | |
| marted́ 17 febbraio 2009 | |
|
Comunicato Stampa n° 3 - 2009
Al
via il 15° Trofeo Fasciani. Ultimi preparativi in casa Gi.Vi.
Vini Farnese per la gara ciclistica di domenica 22 febbraio a Si apre ufficialmente la stagione agonistica Udace. Dopo la presentazione della nuova squadra amatoriale al teatro di Ortona, a fianco di quella professionistica della LPR-Vini Farnese, la Pedale Fermano Gi.Vi. Plast Vini Farnese sta terminando l'organizzazione del 15° Trofeo Autonoleggio Fasciani. La gara ciclistica amatoriale si terrà domenica prossima 22 febbraio a Molini di Fermo, dove si attende con trepidazione il 19 aprile, data dell'inedita corsa “7 Muri del Fermano – Le Nostre Fiandre”. Con partenza prevista nei pressi dell'ex Conceria alle ore 9.00, a gareggiare nel casalingo Trofeo Fasciani saranno gli atleti categoria cadetti, junior, senior, veterani, gentelman e donne nelle due distanze dei 52 e 98 chilometri. Sempre al mattino al via sarà anche il gran premio dilettanti FCI nella distanza dei 127 chilometri. Intanto il ciclismo del territorio si congratula con il neo presidente della FCI, Vincenzino Alesiani, per la sua elezione a presidente del Comitato Marche. L'elpidiense Alesiani sarà investito della nuova carica sabato prossimo a Morrovalle Scalo nel corso dell'assemblea regionale elettiva per il rinnovo delle cariche della Federciclismo per il quadriennio olimpico 2009-2012. Altro importante appuntamento, sempre sabato prossimo, sarà il 2° Trofeo dell'Industria che si correrà sulle strade di Civitanova Marche.
Fermo, 17 febbraio 2009 L’Ufficio Stampa |