HOT NEWS
07 Giugno 2009 - Servigliano (Org. Pupilli)
Nella gara più importante della domenica uno strepitoso Andrea Smerilli, ottimamente scortato dai "gregari" Bordò e Marzialetti, vince la turistica con finale agonistico di Servigliano. Scrive così il suo nome nell'importante albo d'oro della gara dopo i successi del 2007 e 2008 di Maurizi Manuel (New Limits)
Il nostro atleta, sempre al coperto, ha potuto sfruttare il lavoro dei sui fidi gregari per poter far valere le sue doti di velocista nell'impegnativo strappo finale.
I complimenti della società a questo ritrovato atleta per la vittoria e ai 2 compagni per l'ottimo lavoro svolto e l'attaccamento ai colori sociali.
07 Giugno 2009 - Castel di Lama
Tris della New Limits nel percorso corto, nell'ordine: primo assoluto l'ex professionista Recanati, secondo l'ex dilettante Santillo, terzo l'ex professionista D'andrea e quarto Luca Curti.
Nel lungo vittoria di un altro ex professionista Falzarano su Elettrico, Colonna e Laddomada.
Festa finale con uno splendido pasta party a base di olive all'ascolana.
06 Giugno 2009 - Valmir di Petritoli
Gara ottimamente organizzata dalla Petritoli Byke (U.I.S.P.).
Al via i migliori atleti marchigiani.
Nella gara della prima serie oltre 100 concorrenti, da registrare la fuga di oltre 20 atleti con ben 4 componenti Gi.Vi. Farnese: Abbruzzetti, Scibe, Miglionico e Ago, purtroppo per i nostri colori nel momento più importante, quando la fuga stava per essere ripresa, ecco il contrattacco da parte dei tre atleti probabilmente più in condizione: Busbani, Curti Emidio e l'olimpionico di canottaggio Martin che riescono così a non farsi riprendere e mantenere quel risicato vantaggio per poter giungere tutti soli sotto lo striscione per un ordine d'arrivo di tutto rispetto. La media finale molto superiore ai 40km/h.
Soricetti vincitore della prima manifestazione
Busbani su Curti Emidio e Martin buon terzo
PROSSIME GARE
|