Annunci

logo_annullata_.png








  

GARA ANNULLATA DERIVA DAL LATINO AUSTROUNGARICO CON INFLUENZE DELL'ARABO MESOPOTANICO DEL PELOPONNESO DEL NORD DOVE IL MARE NON è MOLTO ALTO MA NEANCHE TROPPO BASSO che significa sono l'organizzatore faccio come me pare perche ho il coltello dalla parte del manico e me lo riporto a casa (a no questo era il pallone)

Purtroppo io vedo l'organizzazione in maniera diversa



Caro mio "amico" organizzatore (escuso il Mem Luzi perche il motivo è un altro) se decidi di organizzare ben saperndo già dall'inizio quali sono i costi i rischi e tutto il resto non ti puoi nascionderti dietro una morale del czz
 
 
Hai deciso di organizzare, bene CE VOLE CHE ORGANIZZI a costo di rimetterci.
Troppo facile fare un post dando delle spiegazioni frivole!

La gente non è stupida

L'unico problema della gente è che (forse per convenienza) ha la memoria troppo corta e ripeto forse per convenienza facilmente si dimentica


Quest'altri invece toppo facile dire la gente voleva 2 prove invece che 3 e li abbiamo accontentati

TROPPO FACILE



Comunque questo sito era bello perche dicevo le cose in faccia

Poi per un pò di tempo avevo deciso di starmene tranquillo ma probabilmente avete ancora bisogno 

DI ESSERE PRESI ANCIORA UN PO' PER IL CULO

proprio come si faceva una volta



Tutto questo per farvi capire il vostro livello d'intelligenza!!!


Potrei continuare ma penso che il senso l'ho fatto ben capire!!

Se ci sono problemi qualsiasi tipo di problema resto a vostra disposizione per ulteriori spiegazioni.


 
powered_by.png, 1 kB
Hot News 26 Aprile 2009 PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
venerd́ 01 maggio 2009


HOT NEWS

Serra dè Conti  26 Aprile - Gran fondo del Verdicchio

marchetti_vincitore.jpg
Marchetti vincitore a Serra dè Conti (oltre 100 km di fuga in compagnia di Zizzi)

pre_premiazione.jpg
Qualche minuto dopo l'arrivo Marchetti vincitore, Zizzi 2° classificato e D'errico 3°

podio.jpg 
Podio dei primi 3 classificati. Presente il presidente F.C.I. Alesiani
Nel percorso corto predominio New Limits con il solito D'andrea
clicca per vedere alcune foto della manifestazione

clicca per scaricare la classifica della manifestazione

Tollo 25 Aprile - Gran Fondo Colli Teatini

Nell'importante gara di Tollo il sogno svanisce a 100 mt dall'arrivo quando un lanciatissimo Michele Miglionico è stato costretto alla resa  "causa crampi" accontentandosi comunque di una buona quarta piazza assoluta.
Andando alla cronaca: dopo appena 35 km di gara eccoci con la fuga decisiva di una dozzina di persone, i nostri colori ben rappresentati da Renzi, Miglionico, Di Pietro e Zizzi. Pian piano con il passare dei km il gruppetto perde di consistenza fino all'ultimo km quando praticamente restano in 5.
Lo sprint lo lancia Saladini ai meno 500 mt , il nostro Miglionico galvanizzato ancora della vittoria di 7 giorni fa a Ripatransone lo segue come un ombra ma quando ai meno 200 mt tenta di produrre il massimo sforzo per vincere la gara un maledetto crampo lo costringe alla resa,
tutto questo quando davanti a lui era rimasto solo lo striscione dell'arrivo ed un folto pubblico che lo attendeva già a braccia alzate.
Cosi la vitorria all'ex buon dilettante D'aniello.
Complimenti a tutto il team per l'ottima prestazione.

 

Castel di Lama 25 Aprile - Gran Premio Liberazione

Ottima la seconda piazza assoluta nella prima manifestazione del nostro Abbruzzetti battuto solamente da un furbo Carini che anticipa lo sprint  ed arriva sotto lo striscione con 10 mt di vantaggio, qui la terza piazza assoluta va all'eterno Vallati, sfortunatissimo invece Montelpare costretto alla resa a pochi km dall'arrivo causa guasto meccanico.

Nella seconda gara il team Gi.Vi Farnese si presenta a ranghi ridotti e gareggia praticamente per onor di firma.
complimenti all'ex prof. D'Andrea che conquista la sua terza vittoria stagionale (la seconda tra l'altro a Castel di Lama) raggiungendo Recanati in questa speciale classifica.
In questa manifestazione il battuto è l'organizzatore Luzi mentre nel terzo gradino del podio sale Scheggia.
Ottima l'organizzazione della manifestazione da parte della Mary Confezioni.
Unica nota negativa i fischi antisportivi di qualche "idiota" con questo ci si augura che chi di dovere prenda i giusti provvedimenti.

Ultimo aggiornamento ( domenica 10 maggio 2009 )
 
< Prec.   Pros. >
logo_autonoleggio.it.png
colorata_coppa_fermo.png
murifermanistoriablu.jpg
2023_sponmagli_jpg_.jpg
pf_istg_.jpg
pf_fb_.jpg
pf_youtube_.jpg
banner_informazionetv.gif
marche_ciclismo_logo__.png
logo_csi_ciclismo_marchefb._.png
gare_ciclismo_amatoriale_centro-italia--_.png
logo_fotobike-_.png
foto_ciclo_club_estense-.png
race_result.png
rcw.png
speed_pass.png
logo_id_chronos_.png

ciclocolor.png

Circuito dei Borghi

circuito_dei_borghi_logo_-_copia.png
langolo_del_pirata.png
adriatico_cross_tour.png
 fertesino_logo_200_x_78.jpg
a_ruota_libera_logo.png

estense.png
ultimokmlogoblu.png

fm_tv_canale_211rr.png

logo_di_cronache_fermane.png
logo_fermo_newsn.png
infofermo_logo.png
manews_.png

Fermo Notizie

fermonotizie.info_logo.png
gazzetta.png
adriatico_news.png
 
corriere_adriatico-.png
meteo.it.png
© 2025 Pedale Fermano
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.