Annunci

 murifermanirettangolare2024.jpg
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
----------2024---------
 

Sta prendendo piede la 13 edizione dei Muri Fermani, cicloturistica Gravel
 
da definire il periodo e la Location
 
 
locandina_muri_fermani_2024_.jpg
 
 

 
bannermuriceleste468.jpg
 
muri_fermani__citt__1.jpg
 
definitiva_logo.png
definitiva_scritta_muri_fermani.png
 
definitiva_maglia_muri_fermani.png
 
definitiva_pantaloni_muri_fermani.png
 
 
 
 
 
 
powered_by.png, 1 kB
HOT NEWS arrow RASSEGNA STAMPA arrow Articoli Rassegna Stampa arrow Rassegna stampa LPR - del 1 Febbraio
Rassegna stampa LPR - del 1 Febbraio PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
luned́ 02 febbraio 2009

Grande entusiasmo questa mattina alla presentazione ufficiale del Team LPR BRAKES FARNESE VINI che si è svolta nella nobile città di Ortona, città marinara Adriatica d' Abruzzo presso il teatro Francesco Paolo Tosti.

E' il sindaco di Ortona l'ingegner  Fratino Nicola a dar inizio alla manifestazione con un ringraziamento speciale al folto pubblico presente in sala e con l'augurio di una stagione piena di successi per il team sponsorizzato da due aziende abruzzesi, e invita a salire sul palco l'arcivescovo Monsignor Ghidelli per la benedizione che a proposito dello sponsor Farnese vini ricorda "Sono figlio di un oste e sono cresciuto fra fumo, bestemmie e vino. Le prime due le ho eliminate, ma il vino no. Sono felicissimo di tenere a battessimo questa avventura tra vino e sport "
Dopo i saluti inviati del consiglio regionale abruzzese e del governatore Gianni Chiodo prende la parola Valentino Sciotti, titolare della Farnese Vini, che evoca il tempo in cui aveva 16 anni e voleva essere un ciclista ed enfatizza "è uno sport meraviglioso ma non tutti possiamo farlo" Io e Mario D'Angelo (il terzo sponsor) ci siamo conosciuti trent'anni fa in bicicletta: io arrivai secondo e lui terzo in una gara. Entrambi sognavamo di vincere e vivere dall'interno il Giro d'Italia e questo sport. Oggi stiamo realizzando  questo sogno mettendo in mostra i nostri nomi si una maglia importante. Mario D'Angelo, titolare del Gruppo  D'Angelo & Antenucci, ha aggiunto: "E' difficile parlare di ciclismo davanti a chi lo fa da una vita, è doveroso e vorrei porgere il mio saluto ai ragazzi meno conosciuti della Lpr Brakes - Farnese vini, che aiutano a vincere i loro capitani come Spezialetti che meritano la stima di tutti noi.  Auguro a Petacchi di tornare a vincere al Giro d'Italia e a Di Luca di portare in terra d'Abruzzo la maglia iridata».
Soddisfazione espressa  anche da parte di Cristiano De Rosa, per la possibilità di dotare un Team importante come quello di Bordonali , con la potentissima  King 3 bianca che sarà in dotazione al team "E' obbligo costruire una bicicletta di ottimo livello  per campioni come Di Luca, Petacchi, Bosisio e tutti gli atleti che lavorano per raggiungere il successo"
Chiude l'intervento del tavolo presidenziale Fabio Bordonali  manifestando vivamente il suo compiacimento per l'ospitalità della terra abruzzese "Sono felice di presentare la Squadra in Abruzzo, dove la gente vive calorosamente il nostro sport, e colgo l'occasione per ringraziare il Vostro sostegno. Ringrazio anche tutti  gli sponsor che ci accompagneranno in questa annata. Sono certo che ripagheremo con tanti successi"
Per quanto riguarda le corse, tengo a precisare che per noi è molto importante il calendario Italiano, gli sponsor sono italiani ed è dove avranno maggior visibilità. Abbiamo fatto richiesta di partecipazione alle corse del calendario internazionale, ora tocca a  noi costruire sulla strada i risultati del 2009.

GLI ATLETI
Petacchi: "Il mio mestiere è vincere, non solo correre in bici. Dopo due anni senza Giro d'Italia non sono riuscito a confrontarmi. Io, mi ritengo all'altezza di poter vincere. Non sono solo Bennati e Cavendish che bisogna temere, ci sono altri e occorre batterli tutti, a sua volta anche loro avranno Pettachi da battere.
Di Luca: E' la presentazione della mia squadra a casa mia, questo mi rende molto felice. Il 2009 vorrei iniziarlo come ho finito il 2008, vincente! I miei obiettivi: Liegi, Giro e la ciliegina sarebbe il Mondiale.
Il vero Tour è il Giro d'Italia che è molto più difficile. E per far bene sarà importante partire forte, proprio come piace a me: La prima settimana mi devo avvantaggiare e poi difendermi soprattutto nella cronometro ligure, penso di poterlo fare. Spero di far bene sulla tappa del BlockHaus».

Ultimo aggiornamento ( luned́ 02 febbraio 2009 )
 
< Prec.   Pros. >
logo_autonoleggio.it.png
colorata_coppa_fermo.png
murifermanistoriablu.jpg
2023_sponmagli_jpg_.jpg
pf_istg_.jpg
pf_fb_.jpg
pf_youtube_.jpg
banner_informazionetv.gif
rcw.png
race_result.png
speed_pass.png
logo_id_chronos_.png

ciclocolor.png

langolo_del_pirata.png
adriatico_cross_tour.png
a_ruota_libera_logo.png

gazzetta.png
gare_ciclismo_amatoriale_centro-italia_.png
logo_ultimo_km.png


foto_ciclo_club_estense.png

 

estense.png
marche_ciclismo_.png
ultimokmlogoblu.png

fm_tv_canale_211rr.png

logo_fermo_newsn.png
infofermo_logo.png
adriatico_news.png
 
corriere_adriatico-.png

Fermo Notizie

fermonotizie.info_logo.png
logo_di_cronache_fermane.png
meteo.it.png
© 2024 Pedale Fermano
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.