Annunci


regione_marche_-_no_tassa_anas.png

 

 

 

 

 

 

 

  

regione_marche_-_no_tassa_anas.png
 
CLICCA SULL'IMMAGINE PER ACCEDERE AL LINK UFFICIALE 
 
 
Comunque la conclusione è questa:
Grazie di quanto ci avete donato per far si che le strade fossero perfette  
Pianto

Magari quancuno di loro penserà che da adesso senza questo importante contributo le strade verranno lasciate all'abbandono (no come prima)!!

Oppure magari da questo momento qualcuno farà meno vacanze??

 

 
powered_by.png, 1 kB
HOT NEWS arrow RASSEGNA STAMPA arrow Articoli Rassegna Stampa arrow Gi.Vi. Plast Pedale Fermano, D'errico ha vinto la Combinata Simar
Gi.Vi. Plast Pedale Fermano, D'errico ha vinto la Combinata Simar PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
mercoledì 05 novembre 2008
(IMG1)

HyperLink

 
(3 marzo 2008) GiViPlast Pedale Fermano, D`Errico ha vinto la Combinata Simar
Buone indicazioni dalla Combinata Simar organizzata dalla Nuovo Pedale Fermano e dalla Asd Il Cappello d’Oro Montappone, due società alle quali è spettata l’apertura della stagione di ciclismo su strada sia per il settore Amatori, sia per i Dilettanti Elite e Under 23; le corse si sono tenute a Civitanova Marche e a Molini Girola di Fermo. La Combinata, tra i Dilettanti, è andata al 24enne Marco Belli. Quella per Amatori ad Alfonso D’Errico.
Partiamo da Belli, corridore della Futura Team Matricardi del diesse Franco Chioccioli che si è aggiudicato il 1° Gran Premio dell’Industria. Il ciclista laziale ha battuto in volata, di un pelo, l’osimano Francesco Lasca della toscana Bedogni Natalizi e Alessio Abbruzzetti della S.C. Monturano Civitanova Cascinare. Il giorno dopo tutti alla Conceria di Fermo per il 3° Gran Premio d’Apertura. L’abruzzese Luca Fioretti della S.C. Monturano Civitanova Cascinare ha avuto la meglio su Marco Belli e sull’aretino Giacomo Martin della G.S. Valdarno. E’ giunto quarto Abbruzzetti.
Ma dicevamo che alle corse dei Dilettanti si sono aggiunte quelle per Amatori. Anzi, c’è stato il via alla Challenge per Amatori chiamata “Il Cappellino d’Oro” a cui collaborano Maurizio Frizzo dellaVega Prefabbricati Montappone e Alessandro Fasciani della Gi.Vi. Plast Pedale Fermano. Per il Cappellino d’Oro si aspetta la corsa di sabato 22 marzo a Fermo, quando si proseguirà ad incamerare dati sui ciclisti più continui e sulle società migliori. A proposito di Amatori, andiamo a spulciare quanto accaduto nella due giorni che ha dato inizio alla stagione 2008. Da dire subito che c’è soddisfazione alla Gi.Vi.Plast Pedale Fermano: Alfonso D`Errico – come tengono a sottolineare in casa bianconera - ha vinto la Combinata Simar Arredamenti Monte Urano, mentre Mattioli continua a mettersi in mostra.
E’ stato Andrea Mattioli a far sua la corsa di Civitanova dopo un buon gioco fatto da tutta la Gi.Vi.Plast Pedale Fermano. Si mette in risalto l’arrivo a braccia alte di Mattioli assieme a Primo Sprecace e D’Errico. Bene anche Vinicio Rosario e Sandro Tassoni.
Sul circuito di Fermo – raccontano i ciclisti - la corsa di 100 chilometri è stata caratterizzata da una fuga voluta da Mattioli, da Gianni Luzi della Mary Confezioni e da Giovanni Lattanzi della New Limits. Sull’ultima salita Mattioli ha provato da solo, riassorbito da un folto gruppo dal quale ha poi cercato di staccarsi Alessandro D’Andrea della new Limits.
Ma la Gi.Vi. Plast ha messo il rapporto giusto. Mattioli, Sprecace Alessandro Fasciani e D’Errico hanno creano una situazione di rimpasto, aprendo le sorti ad una volata vinta da Massimo Marchetti della Mobili Rimini. Secondo Vladimiro D’Ascenzo della Melania e terzo D’Errico.
La gara su altra distanza è andata a Lorenzo Chiodi della Petritoli Bike, su Carlo Dolci della Mobili Rimini.
La società organizzatrice della Combinata Simar, la Nuovo Pedale Fermano - Ente Udace - si è aggiudicata la classifica a punteggio davanti alla Simoncini, più quella a partecipazione davanti alla New Limits Uisp.
La Pedale Fermano partecipa oggi alla Molisana di Alba Adriatica.
Se guardiamo invece in casa Uisp, ricordiamo che si sta mettendo a punto per domenica 9 marzo il 17° Gran Premio di Apertura: circuito quello di Grottazzolina con partenza da località Bolzetta. Alla manifestazione amatoriale seguiranno, sempre sotto le insegne della Uisp, il 16 e il 24 marzo, due appuntamenti agonistici a Martinsicuro e alla Valmir di Petritoli.
Mario Rossetti
 
< Prec.   Pros. >
logo_autonoleggio.it.png
colorata_coppa_fermo.png
murifermanistoriablu.jpg
2023_sponmagli_jpg_.jpg
pf_istg_.jpg
pf_fb_.jpg
pf_youtube_.jpg
banner_informazionetv.gif
marche_ciclismo_logo__.png
logo_csi_ciclismo_marchefb._.png
gare_ciclismo_amatoriale_centro-italia--_.png
logo_fotobike-_.png
foto_ciclo_club_estense-.png
race_result.png
rcw.png
speed_pass.png
logo_id_chronos_.png

ciclocolor.png

Circuito dei Borghi

circuito_dei_borghi_logo_-_copia.png
langolo_del_pirata.png
adriatico_cross_tour.png
 fertesino_logo_200_x_78.jpg
a_ruota_libera_logo.png

estense.png
ultimokmlogoblu.png

fm_tv_canale_211rr.png

logo_di_cronache_fermane.png
logo_fermo_newsn.png
infofermo_logo.png
manews_.png

Fermo Notizie

fermonotizie.info_logo.png
gazzetta.png
adriatico_news.png
 
corriere_adriatico-.png
meteo.it.png
© 2025 Pedale Fermano
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.