GRAN FONDO LEOPARDIANA
Domenica 22 giugno alle 7.30 qualcuno si è avvicinato al Sig Navigli Rolando dicendogli scherzosamente "Scommetto che oggi non riderete, sono presenti molti titolati atleti, e non sarà per niente facile vincere e bissare i successi delle settimane precedenti" per tutta risposta molto semplicemente gli è stato detto "ok, va bene ci ritroveremo qui nei pressi dell'arrivo verso mezzogiorno e ci daremo risposta.
Cambia lo scenario non cambia il vincitore
Durante la gara (non durissima) rimangono in 9 poi pian piano il gruppo si riduce fino all'imbocco dell'ultima salita quando l'indomito Recanati, sentendosi chiaramente battuto in volata tenta ripetutamente l'assolo ma proprio D'Errico Gi.Vi. e Fantini MG K Vis non lo mollano, cosi negli ultimi 300 mt D'Errico vince impietosamente l'ennesima gara.Lo stesso riceve sportivamente i complimenti dai due battuti e da tutto il folto pubblico presente.
A mezzogiorno in effetti quella persona dopo aver fatto i complimenti al vincitore e al Sig. Navigli ha accompagnato lo stesso al bar ed offerto il caffè per la scommessa persa.
I nostri complimenti vanno sia al vincitore quanto a tutti gli altri nostri atleti che hanno ottenuto comunque ottimi piazzamenti (Zuccaro ottavo, Capodaglio nono, etc)
Nel percorso corto da segnalare l'ottima prestazione di Sprecace sempre in fuga ed alla fine terzo assoluto e la vincitore di categoria.
GRAZIE MONTELPARE " LU FERRA' "
Nella turistica con finale agonistico svoltasi a Monturano dagli amici della New Limits ,la GI.VI, piazzava nel gradino più alto il proprio atleta Montelpare dando alla società l'ennesima gioia.
Programmi ufficiali
La società considerandosi ampiamente appagata decide il "rompete le righe" dando per qualche tempo la possibilità ai propri atleti di correre dove meglio credono o magari dedicarsi ad un po di mare con le rispettive famiglie.
|