Annunci

logo_annullata_.png








  

GARA ANNULLATA DERIVA DAL LATINO AUSTROUNGARICO CON INFLUENZE DELL'ARABO MESOPOTANICO DEL PELOPONNESO DEL NORD DOVE IL MARE NON è MOLTO ALTO MA NEANCHE TROPPO BASSO che significa sono l'organizzatore faccio come me pare perche ho il coltello dalla parte del manico e me lo riporto a casa (a no questo era il pallone)

Purtroppo io vedo l'organizzazione in maniera diversa



Caro mio "amico" organizzatore (escuso il Mem Luzi perche il motivo è un altro) se decidi di organizzare ben saperndo già dall'inizio quali sono i costi i rischi e tutto il resto non ti puoi nascionderti dietro una morale del czz
 
 
Hai deciso di organizzare, bene CE VOLE CHE ORGANIZZI a costo di rimetterci.
Troppo facile fare un post dando delle spiegazioni frivole!

La gente non è stupida

L'unico problema della gente è che (forse per convenienza) ha la memoria troppo corta e ripeto forse per convenienza facilmente si dimentica


Quest'altri invece toppo facile dire la gente voleva 2 prove invece che 3 e li abbiamo accontentati

TROPPO FACILE



Comunque questo sito era bello perche dicevo le cose in faccia

Poi per un pò di tempo avevo deciso di starmene tranquillo ma probabilmente avete ancora bisogno 

DI ESSERE PRESI ANCIORA UN PO' PER IL CULO

proprio come si faceva una volta



Tutto questo per farvi capire il vostro livello d'intelligenza!!!


Potrei continuare ma penso che il senso l'ho fatto ben capire!!

Se ci sono problemi qualsiasi tipo di problema resto a vostra disposizione per ulteriori spiegazioni.


 
powered_by.png, 1 kB
Hot News 8 Giugno 2019 PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
venerd́ 14 giugno 2019

 
 

 
 

Sabato 8 Giugno 2019 Castiglion Fiorentino 
62109335_1319578764861606_5700301803799707648_n.jpg

La Noceta (AR). Si è corsa sabato 8 giugno la gara ciclistica amatoriale sotto egida Aics nelle località del comune di Castglion Fiorentino in provincia di Arezzo. Hanno preso parte alla competizione circa una sessantina di atleti che, in un unica partenza si sono dati battaglia. Ad aggiudicarsi la vittoria, è stato Daniele Greco, Elite Sport del Team Giuliodori, vincendo su Massimo Coradeschi del B-Team, M4 e Mario Calagreti, categoria M3 dell'Alpin Beltrami Tsa, segue Fabrizio Mariottini del Gs La Fabiola e Lorenzo Rosi dell'Mc Cycling che, vincerà la categoria M1/2, segue al sesto posto vincendo la categoria M5, Ettore Pierini della Steel. In categoria M6 vittoria di Fabio Alberi Beltrami Hopplà e nella categoria M7/8 vittoria di Emanuele Ceccarelli dell'Alpin Beltrami Tsa.

 

8_giug_arez.jpg 
 
 
 
 
Sabato 8 Giugno 2019 Vinci
vinci_1_2019.jpg  
 
 
vinci_2_2019.jpg
 
vinci_3_2019.png

 

 
Domenica 9 Giugno 2019 - Vinci 
 

vinci_curti.jpg
 

VINCI (FI). Seconda intensa giornata di competizioni, in questa calda mattina, nella cittadina di Vinci con oltre 150 atleti a contendersi la maglia tricolore di Campione Nazionale Uisp Amatori Strada 2019, la kermesse tricolore organizzata dalla Asd Tricycle Colonna, in collaborazione con Asd Tuttinsella Ciclosovigliana, Uisp Ciclismo Nazionale, Regione Toscana, Comitato del Cuoio, il Patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Vinci.

 

 

Come per ieri, ritrovo nella centralissima Piazza di Vinci per le iscrizioni e le griglie di partenza. Due le partenze, con al via alle ore 9,00 circa le categorie Elite Sport, M1 e M2 e dopo circa 10 minuti le categorie M3, M4. Per entrambe le competizioni, 2 giri da 33 km e uno più breve di 14 km, totalizzando 80 chilometri. Il tracciato di gara, il medesimo di ieri tra Vinci, Cerreto Guidi, Stabbia, Fucecchio e ritorno a Vinci.

CATEGORIE: ELITE SPORT - M1 - M2 - M3 - M4 BENEFICATI - MOLINARI - CURTI - BARNI - SANSONI (con vittoria di BILEKA in categoria M3)

Prende il via la prima competizione e subito l'andatura è velocissima, tra questi anche i nostri pirati Matteo Zingoni e Giulio Tempesti. Iniziano gli scatti e i primi tentativi di fuga. Inizialmente è un gruppo di una dozzina di atleti che prende il largo ma il gruppo è vicino e a conclusione della prima tornata torna compatto. Nasce una nuova fuga, è quella decisiva. Dentro ci sono 6 atleti il dorsale 1, Lorenzo Beneficati dell'Asd Imola Bike per la categoria Elite Sport, i dorsali 107 con Maicol Molinari dell'Asd Romagna Cycling Team e 121 per Mattia Vellutini dell'Ironteam Asd nella categoria M1 e i dorsali 201, 202 3 216 per la categoria M2, rispettivamente Luca Curti dell'Asd Melania Petritoli, Fabrizio Amerighi dell'Asd Imola Bike e Renato Pieroni del Team Rp Tensione In. I sei attaccanti, sulla strada per Toiano hanno circa 300 metri di vantaggio sul gruppo trainato dal Team Stefan che cerca di chiudere. A conclusione del secondo giro, la fuga dei 6 uomini aumenta il loro vantaggio, mentre dal gruppo prova a sganciarsi un quartetto al loro inseguimento con Lorenzo Sbrana del Team Stefan, un atleta del Gs Ontraino, uno del Fanelli Bike e un compagno di squadra di Molinari a stoppare l'azione, poi il resto del gruppo che, una volta completato il secondo passaggio recupera sul quartetto ma non sugli uomini al comando. I sei giungono così alle porte di Vinci e sull'ultima rampa, inizia la lunga volata con il possente Fabrizio Amerighi dell'Imola Bike che, ormai lanciato a vittoria certa, vede sfumare la vittoria con l'unico che riesce a tenergli testa, è Luca Curti dell'Asd Melania Petritoli che, negli ultimi 50 metri finali, riesce a sopravanzarlo senza nemmeno aver il tempo di alzare le braccia aggiudicandosi la vittoria assoluta e il tricolore in categoria M2, terzo al traguardo, Renato Pieroni del Team Rp Tensione In al fotofinish con Maicol Molinari dell'Asd Romagna Cycling Team che, vincerà la maglia tricolore in categoria M1, segue subito dopo Mattia Vellutini dell'Ironteam e a qualche secondo, Lorenzo Beneficati dell'Imola Bike, unico di categoria Elite Sport in fuga, vincerà la maglia tricolore. Dietro di loro un gruppetto di 7 atleti regolato da Gianluca Randazzo del Tuttinsella Ciclosovigliana, poi la coppia Matteoli, Rizzo e il resto del gruppo.

Anche nella seconda partenza, andatura subito molto sostenuta, vari allunghi e attacchi ma il gruppo controlla e chiude. Presente in categoria M3 il nostro Pirata Lorenzo Tempesti. Al termine del primo giro dal gruppo se ne escono in due, Volodymir Bileka del New Mt Bike Team 2001, Ucraino senza passaporto Italiano, lotterà per la vittoria ma non per l'assegnazione della maglia tricolore e Giacomo Sansoni del Sansoni Team. Lungo la strada per Toiano la coppia, ha circa 300 metri di vantaggio sul gruppo che non trova l'accordo per chiudere sulla coppia al comando. Bileka e Sansoni concludono la seconda tornata a Vinci incrementando il loro vantaggio, apprestandosi così a percorre gli ultimi 13 chilometri finali. Dietro si procede a scatti e nessuno prende il controllo della corsa, questo a vantaggio della coppia che, una volta giunta in prossimità dei 200 metri finali si presenta appaiata senza disputare la volata. Entrando negli ultimi 100 metri finali già a braccia alzate, taglierà per primo il traguardo Giacomo Sansoni del Sansoni Team, categoria M4 e nuovo Campione Nazionale, segue Volodymyr Bileka del New Mt Bike Team 2001 che, esulterà per la vittoria sudata, pur non ottenendo il tricolore. Dietro il gruppo compatto verrà regolato in volata da Giacomo Calcinari del Melania Petritoli terzo in M4 seguito da Francesco Barni della Gs Baglini che si fregerà del titolo Nazionale vincendo la maglia tricolore per la categoria M3. Segue tutto il gruppo


 

 

 
Domenica 9 Giugno 2019 - Ficulle

 

 

2019_06_09volantino_gara_a_ficulle_tr_del_09_giugno_2019.jpg

 

fattorini_foto_fb.png

 

62173712_2225102397526779_1689814153436332032_n.jpg

 

 

 

 

Domenica 9 Giugno 2019 - Lubiana

 

lubiana_foto_fb.png

 

go_fast_lubiana.png

 
 
 
< Prec.   Pros. >
logo_autonoleggio.it.png
colorata_coppa_fermo.png
murifermanistoriablu.jpg
2023_sponmagli_jpg_.jpg
pf_istg_.jpg
pf_fb_.jpg
pf_youtube_.jpg
banner_informazionetv.gif
marche_ciclismo_logo__.png
logo_csi_ciclismo_marchefb._.png
gare_ciclismo_amatoriale_centro-italia--_.png
logo_fotobike-_.png
foto_ciclo_club_estense-.png
race_result.png
rcw.png
speed_pass.png
logo_id_chronos_.png

ciclocolor.png

Circuito dei Borghi

circuito_dei_borghi_logo_-_copia.png
langolo_del_pirata.png
adriatico_cross_tour.png
 fertesino_logo_200_x_78.jpg
a_ruota_libera_logo.png

estense.png
ultimokmlogoblu.png

fm_tv_canale_211rr.png

logo_di_cronache_fermane.png
logo_fermo_newsn.png
infofermo_logo.png
manews_.png

Fermo Notizie

fermonotizie.info_logo.png
gazzetta.png
adriatico_news.png
 
corriere_adriatico-.png
meteo.it.png
© 2025 Pedale Fermano
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.