Loreto. Gara Acsi..
Il Team Giatra servizi - Rifer gomme conquista due secondi posti assoluti nelle rispettive gare in programma, che fanno ben sperare per il proseguo della stagione.
Sirio Sistarelli in una volata a ranghi ridotti viene preceduto solo dal forte Manuel Fedele dell’altrettanto forte e ben attrezzato Team Go Fast.
Un Grazie a Sirio l’ottima condotta di gara, già nella prima prova stagionale si è dimostrato “atleta serio e determinato.
In questa gara, quella riservata ai più giovani Sistarelli é stato ben assistito da Federico Bianchi e Sandro Tantucci.
Nella prima gara di giornata, la giuria ha deciso di dividere le partenze.
In una delle due gare dominio del team Fd Steel che conduce la gara con una fuga a tre, tutti e tre compagni di squadra e cioè Fioretti, Pierini e Giampieri. Solo Fioretti, che ha tirato per gran parte della gara perde contatto e cosi all’arrivo Ettore Pierini giunge a braccia alzate precedendo il compagno di squadra nonché amico di vecchia data Sauro Giampieri. In questa gara presenti i nostri Claudio Bianchi, Paolo Giustozzi, Giovanni Teodori e Guido Trombetta. Nelle donne vittoria per Barbara Lancioni moglie del "nostro Ds Dazzani ".
Nella prima gara di giornata Alessandro Fasciani con una stoccata a circa 2 km dall’arrivo riesce ad anticipare il gruppo e giungere al traguardo in seconda posizione assoluta.
Solo Busbani lo precede che interpreta l’intera competizione come una cronometro, andando in fuga da solo subito dopo il via ed arrivando con 1 minuto e 40 secondi proprio su Fasciani. Presente anche Lorenzo Chiodi che all’ultimo giro paga un pò la fatica accumulata e non riesce ad esprimere al meglio le sue potenzialità.
Chi ben comincia è a metá dell’opera... e l appetito vien mangiando...