Annunci

 murifermanirettangolare2024.jpg
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
----------2024---------
 

Sta prendendo piede la 13 edizione dei Muri Fermani, cicloturistica Gravel
 
da definire il periodo e la Location
 
 
locandina_muri_fermani_2024_.jpg
 
 

 
bannermuriceleste468.jpg
 
muri_fermani__citt__1.jpg
 
definitiva_logo.png
definitiva_scritta_muri_fermani.png
 
definitiva_maglia_muri_fermani.png
 
definitiva_pantaloni_muri_fermani.png
 
 
 
 
 
 
powered_by.png, 1 kB
Hot News 22 Ottobre 2016 PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
domenica 23 ottobre 2016

21 OTTOBRE 2016 -  La stampa 

CAMPOFILONE organizzato dall’Autonoleggio.it-Pedale Fermano Eventi e dagli appassionati Alessandro Fasciani e Stefano Postacchini, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano comitato Provinciale e con l’alto patrocinio del Comune di Campofilone, sabato 22 ottobre andrà in scena il 1° Trofeo Città di Campofilone, gara ciclistica per amatori aperta a tutti gli enti della consulta. Una corsa questa fortemente voluta dal primo cittadino di Campofilone Ercole D’Ercoli che è un grande appassionato del ciclismo.

Il ritrovo è stato fissato per le ore 13.00 a Campofilone sulla SP Provinciale Valdaso nei pressi della località Molino.

Alle ore 14.30 ci sarà la partenza unica per tutte le categorie.

Tracciato – Si partirà ad andatura controllata dalla SP Provinciale località Molino con un tratto di trasferimento in pianura fino al km 0 posto in località Montefiore dell’Aso. Da qui inizieranno i quattro giri di 22,5 km per un totale di 90 km. Dal ponte di Valmir al ponte dei Cedri quindi arrivo in salita in località Ficiarà nei pressi del residence Degli Ulivi.

Premiazione – Verranno premiati i primi 20 classificati di 1° e 2° serie, i primi 5 delle categorie M7/M8 e le prime cinque donne. Parte del ricavato andrà utilizzato per l’acquisto di arredi ed attrezzature per il Centro Socioeducativo riabilitativo di Campofilone.

Questa sarà una prova generale da parte degli organizzatori che hanno ormai deciso di scegliere i luoghi della Valdaso anche per proporre a marzo 2017 la gara di apertura per quanto riguarda la categoria dilettanti Elite e Under 23 che negli anni scorsi si era tenuta a Fermo nei pressi della Conceria.
Tratto da INFOFERMO

 

 

22 OTTOBRE 2016 - CAMPOFILONE

 

Questa invece sarà una gara vera!!

 

E cosi è stato!!!!!!!

 


22_ottobre_2016_campofilone.png

 

 

campofilone_rid.png

de_carl_2016__2.jpg

de_carl_2016__4.jpg

de_carl_2016__5.jpg
de_carl_2016__6.jpg

 

trofeo1.jpg

 

trofeo.jpg

 

circuito_22_ottobre_2016_de_carlonis___trofero__citta_di_capifilone.jpg

 14650721_1767829913492262_6340139856090723559_n.jpg

Presto verrà pubblicato l'articolo

della cronaca della gara per ora ci accontentiamo di regalarvi alcune foto.
Cogliamo l'occasione per ringraziare quanti hanno collaborato per la riuscita della manifestazione, i carabinieri posti negli incroci (10 punti critici) il dottore, il personale della Croce Verde con ben 2 ambulanze, il personale del CSI, il personale delle scorte tecniche, il personale della Conti Pubblicità, l'amministrazione comunale di Campofilone, gli sponsor non ultima la famiglia De Carlonis per l'ospitalità per i premi offerti e per il ricco ristoro allestito alla fine della corsa e quanti del nostro team hanno rinunciato ad uscire il questo bel sabato pomeriggio per star qui con noi collaborare per la riuscita della stessa.

  Non dimentichiamo gli iscritti che hanno partecipato alla manifestazione, ai componenti del nostro team per aver gareggiato, collaborato e gioito per la vittoria del nostro capitano Michele Marinozzi.
Bravo Micheleeeee.
Poi quando alla fine ti senti ringraziare e ricevi i complimenti per quanto fatto e per l'ottima organizzazione capisci che andato quasi tutto per il meglio.
Un in bocca al lupo a quanti hanno avuto la peggio nella caduta a poco dall'arrivo.
Forse unica nota stonata il triste tentativo di qualcuno (chiamiamolo cosi) di provare ad infangarci, qualche volta (anzi mi correggo SEMPRE) dovrebbe capire di cogliere l'occasione per stare zitto o più umilmente (ma sarà dura non è nel suo elegante stile di vita) provare a fare i complimenti. Bello vero non far nulla (daltronde come è nel suo elegante stile di vita) e dare fiato alla bocca magari senza collegare il cervello!!!!!

 

1 Trofeo città di Campofilone se lo aggiudica Michele Marinozzi della autonoleggio.it
CAMPOFILONE – In una volata a ranghi compatti, Michele Marinozzi (Autonoleggio.it-Pedale Fermano) ha trionfato al 1° Trofeo Campofilone-Memorial Serafino Montelpare, gara ciclistica per amatori organizzata dall’Autonoleggio.it-Pedale Fermano Eventi e dagli appassionati Stefano Postacchini e Alessandro Fasciani sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale e con l’alto patrocinio del Comune di Campofilone e della Pro Loco. La gara si è svolta sulla distanza di 90 km e sul traguardo finale Marinozzi ha preceduto D’Andrea (G.S.Studio Moda-Hair Gallery) e Malatesta (Team Go Fast).

Al via si sono presentati un centinaio di corridori con la partenza che è stata effettuata dall’azienda dei fratelli De Carlonis, Paolo e Pietro.

La corsa è stata caratterizzata fin dal suo avvio da scatti e controscatti che non sortivano l’effetto sperato. Dopo il primo passaggio tentava la sortita in solitaria Giovanni Lattanzi (G.S.Studio Moda-Hair Gallery) che raggiungeva un massimo vantaggio di 55”. Nel corso del terzo giro, il vantaggio del corridore di Servigliano si assottigliava e dopo il suono della campana veniva ripreso. Negli ultimi chilometri i corridori si controllavano e la volata era inevitabile. Il campione Italiano CSI Michele Marinozzi interpretava lo sprint nel miglior modo possibile bruciando sul traguardo D’Andrea, Malatesta, Dazzani e Di Panfilo.

Nella seconda serie il successo è stato ad appannaggio di Lorenzo Chiodi (Giuliodori Bike Club Cafè) davanti a Elia Polci (Autonoleggio.it-Pedale Fermano) e Marino Di Domenico (Tortoreto Bike).

Alla fine una lauta merenda organizzata alla grande nell’azienda De Carlonis ha preceduto la premiazione alla quale sono intervenuti il Sindaco di Campofilone Ercole D’Ercoli, il Presidente della Pro Loco di Campofilone Massimo Bocci con la straordinaria presenza anche della piccola Lavinia De Carlonis.

 

 

 

 22 OTTOBRE 2016 - PORTO SANT'ELPIDIO - CICLOCROSS

 

porto_sant_elpidio_22_otto_2016.png

 

 
 
22 OTTOBRE 2016 - VALLEMARE DI CEPAGATTI 
 

UISP Abruzzo e Molise Partenza Unica
Vincitore 

Graziano Mammarella 

  


22_ottobre_villamare.png

 

 

 

 

 
 
        
 

Mancano ormai pochi giorni all’inedito evento che si svolgerà per la prima volta in assoluto sulla pista dell’Autodromo Borzacchini di Magione. Infatti sabato 22 Ottobre non bolidi rombanti, ma molte silenziose quanto rapide biciclette da cronometro. “Corro con Giulia” sarà il nome della manifestazione, organizzata dalla Società Ciclistica Parlesca Racing Bikes sotto l’egida della UISP che prevede una sfida a cronometro per squadre composte da due e da quattro atleti sul tracciato dell’Autodromo. Alla squadra che realizzerà il miglior tempo sarà assegnato il Trofeo “Corro con Giulia”, mentre ci saranno premi per tutte le altre categorie.

C’è ancora posto per iscriversi alla bella sfida di generosità: tutti i proventi delle iscrizioni alla corsa (per le quali ci si può rivolgere al numero 349.4647516) saranno destinati all’Associazione C.A.S.O.P. Onlus, ricerca contro il cancro - Progetto Sarcomi. Questa patologia due anni fa ha portato via la piccola Giulia a soli otto anni. 
  2d9e3a38-dc61-45a5-bdad-ed4204f9dce1.jpg
 
 

23 OTTOBRE 2016 - MULINO VECCHIO (PS)

 

 
 
 
 
 
 
 




 
 
Giovanni da Servigliano partendo dalle retrovie supera quasi tutti e sfiora l'assoluto
Un Classe 61 che "umulia" tutti questi giovani 2000
Come a dire Collovati segna a Donnarumma!!!!!!
Pazienza!!!!!!


 
 
  san_severino_2016_ott.png
 
 

HOT NEWS 

 

 

Ultimo aggiornamento ( sabato 29 ottobre 2016 )
 
< Prec.   Pros. >
logo_autonoleggio.it.png
colorata_coppa_fermo.png
murifermanistoriablu.jpg
2023_sponmagli_jpg_.jpg
pf_istg_.jpg
pf_fb_.jpg
pf_youtube_.jpg
banner_informazionetv.gif
rcw.png
race_result.png
speed_pass.png

ciclocolor.png

langolo_del_pirata.png
estense.png
adriatico_cross_tour.png
a_ruota_libera_logo.png

gazzetta.png
ciclismo_amatoriale_centro_italia_.png
logo_ultimo_km.png
marche_ciclismo_.png
ultimokmlogoblu.png

fm_tv_canale_211rr.png

logo_fermo_newsn.png
infofermo_logo.png
adriatico_news.png
 
corriere_adriatico-.png

Fermo Notizie

fermonotizie.info_logo.png
logo_di_cronache_fermane.png
meteo.it.png
© 2024 Pedale Fermano
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.