Hot News
Sabato 06 Giugno 2015 - Grottazzolina
Numerosa la partecipazione alla gara di Grottazzolina valevole oltretuttocome prova unica di campionato provinciale CSI
Corsa sulle distanze di 88 km per la fascia A, e 65 per la fascia B.
Le due gare sono state caratterizzate dal gran caldo. Da segnalare ben 5 campioni provinciali CSI Fermo per i nostri portacolori, tra cui Montelpare, Vallese, Puglia, Rametta e Iafrate. Ottima l organizzazione, come sempre. Ci scusiamo per il disguido avvenuto al momento della premiazione. Pubblicheremo i nomi di chi non ha ricevuto il premio e alla prossima gara da noi organizzata, al momento dell iscrizione lo consegneremo.
Grazie a tutti della partecipazione, anche a chi fino all ultimo aveva annunciato che non sarebbe potuto venire.
Ci teniamo a far presente quanto segue:
Farebbe molto piacere se Sabato 6 Giugno 2015 il forte team SM (come già da loro più volte promesso) non prendesse parte alla manifestazione di Grottazzolina ed a nessun altra manifestazione da noi organizzata.
Abbiamo riaperto le gare anche alle prime serie perchè ci è stato chiesto da molti e non è giusto che questi non possono correre per "colpa opure merito" di questi...............!!!!!
Saremmo molto molto felici se esaudiste questo mio e spero nostro desiderio!!
E anticipiano sin d'ora che potete star tranquilli che io (ALESSANDRO FASCIANI) non participerò mai più alle vostre belle manifestazioni!!!
Fasciani Alessandro
Alla società del primo classificato un buono acquisto per una batteria marca autonoleggio.it
Deve ritirare il presidente in persona.
La migliore batteria del fermano e dintorni!!!!!! SICURO!!!!!!!
COMUNICATO
In seguito al disguido avvenuto nel corso dei premi, pubblichiamo i nomi dei classificati nella gara di Fascia B e C, che potranno ritirare il loro premio al momento dell'iscrizione della prossima gara da noi organizzata:
Per la Fascia B (sono stati premiati tutti e 20 di prima serie e i primi 14 di seconda serie)
- Giardini Giacomo (Fausto Coppi) 15°
- Candeloro Luigi (Caprara)
- Botondini Sandro ( Adria e Sibilla)
-Castelli Guido ( Pupilli)
-Viozzi Fabrizio (Pupilli)
- Smerilli Rossano ( Asd Stella Bike)
Per la Fascia C devono essere premiati i primi 8:
- Verdini Graziano (Melania)
- Marantoni Giuliano (Falco racing)
- Amadio Ennio ( Pupilli)
- Dolci Carlo (Giuliodori)
- Le Moglie Otello ( Giuliodori)
- Frolla Claudio ( Abitacolo)
Domenica 7 Giugno 2015 - Torrevecchia Teatina
A Torrevecchia Teatina, il nuovo arrivato Luca Torresi conquista la quarta piazza assoluta, dietro un terzetto, marcato Melania, di tutto rispetto. Il forte Wladimiro D Ascenzo é il vincitore di questa gara abruzzese, davanti al duo Rosini, sempre del team di Fabrizio Petritoli.ggiudica
L'altra prova se l'aggiudica Donatello Cerqueti
Domenica 7 Giugno 2015 Montecassiano Camp. Italiano ACSI
Domenica 7 Giugno 2015 Avetrana Camp. Italiano UISP
Tra gli altri presenti i team marchigiani ASD Abitacolo e Petritoli Bike
Presto i risultati
Domenica 7 Giugno 2015 Ponte Valleceppi
Ponte Valleceppi di Perugia – Mario Calagreti del Team Saccarelli Alpin si impone sul traguardo di Ponte Valleceppi, facendo sua la prima edizione della Coppa "Europa '93", gara per amatori di circa 66 chilometri, organizzata sotto l'egida dello Csain dal Veloce Club Tiberino e dal Centro socio-culturale Europa '93. La corsa viene decisa da una volata di un drappello di atleti, con Calagreti che va a occupare il primo gradino del podio, seguito da Silvio Giovane del Te.ki.an. Ciclitalia e da Giacomo Giuliodori della Giuliodori Renzo Zeppa Bike.
Terminata la gara, via con le premiazioni. La manifestazione, ultima prova del Criterium di Primavera, ha assegnato le maglie di categoria, indossate dal cadetto Leoluca Sereni del Vc Tordandrea, dallo junior Paride Sereni del Vc Tordandrea, dal senior Mario Calagreti del Team Saccarelli Alpin, dal veterano Gianluigi Ciacci del Team Saccarelli Alpin, dal gentleman Roberto Mentuccia della Simoncini, dal supergentleman A Mauro Barbieri della Ciclistica Senese e dal supergentlman B Giancarlo Riganelli della Ciclistica Senese.
Queste non sono state, però, le uniche maglie assegnate al termine della manifestazione, dato che la gara era inserita anche nel calendario del Giro d'Italia delle Regioni dello Csain. A indossare le maglie dopo questa prova sono stati il cadetto Diego Mussini della Bartolini, lo junior Federico Bianchi dell'Uc Bastia, il senior Paolo Fiorucci della Bartolini, il veterano Daniele Allegrucci della Bartolini, il supergentleman A Claudio Bianchi dell'Uc Bastia e il supergentleman B Luciano Urbani della Franchi Valcelli.
Il Veloce Club Tiberino si prepara ora alla grande fatica organizzativa di agosto, quando da lunedì 10 a giovedì 13 metterà in piedi il 5° Tour dell'Umbria, gara a tappe che partirà da Arrone, continuerà a Bettona e San Giustino, per terminare a Montone.
Ordine d'arrivo: 1) Mario Calagreti (Team Saccarelli Alpin), 2) Silvio Giovane (Te.ki.an Ciclitalia), 3) Giacomo Giuliodori (Giuliodori Renzo Zeppa Bike), 4) Flavio Comodi (Anastasi Mobili), 5) Sergio Spagliccia (I Malavoglia), 6) Roberto Casagrande (Team Saccarelli Alpin), 7) Antonio Gambacorta (Team Monarca Trevi), 8) Yuri Codini (Blu Velo), 9) Fabrizio Laloni (Uc Petrignano), 10) Paolo Fiorucci (Bartolini).
|