Annunci


             LISTA

    Prima

    serie



  2024

 

 

 La commissione regionale Seconda Serie ENTI-FCI ha emanato l’elenco degli atleti che saranno di prima serie per questa stagione

 

 

2024__lista_prima_serie_.png

 
powered_by.png, 1 kB
HOT NEWS arrow NOTIZIE - Archivio storico arrow Archivio storico cat arrow 3 Maggio -- Manifestazione cilcistica "CicloColli Storica"
3 Maggio -- Manifestazione cilcistica "CicloColli Storica" PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
giovedý 02 aprile 2015

Cari amici appassionati del ciclismo eroico finalmente anche a Tolentino, nelle Marche, si svolgerà domenica 3 maggio 2015 una manifestazione non competitiva, passeggiata in libera escursione aperta a tutti, denominata CicloColli Storica. La prima e più famosa di queste manifestazioni è “l’EROICA” che si svolge in Toscana ad ottobre, che ha assunto un eco internazionale, la “CicloColli Storica” nasce seguendo la stessa filosofia di pensiero. Si può partecipare con biciclete costruite prima del 1987, quelle con i manettini del cambio sul tubo obliquo del telaio, pedali con gabbiette e cinghie fermascarpe, fili dei freni esterni. Per chi le ha conservate sarà l’occasione giusta per rispolverare maglie e pantaloncini di lana e vecchi scarpini. Si attraverseranno i poco noti e tranquilli paesaggi collinari dell’alto maceratese con splendite vedute panoramiche a nord sulle creste della dorsale appenninica e a sud sui magici monti del Parco Nazionale dei Sibillini. Due i percorsi previsti con alcuni tratti di strada imbrecciata per un totale di 11 km: il corto di 58 km, circa 1400 mt di dislivello con un ristoro, il lungo di 100 km, circa 2400 mt di dislivello con due ristori, all’arrivo poi se rimagna!!!!.
Niente barrette o bevande energetiche, solo prodotti locali nostrani e vino de la chiavetta. Presto sarà attivo il sito web www.ciclocolli.it dove attingere informazioni e scaricare i moduli per l’iscrizione.
Mi farebbe piacere vedere una vostra nutrita partecipazione a questa che sarà una bella giornata all’insegna del sudore ma anche del divertimento sia dal punto di vista ciclistico che culinario.
A presto e buona pedalata a tutti
Alberto Marinelli

T. 3381503448
info: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 
< Prec.   Pros. >
logo_autonoleggio.it.png
colorata_coppa_fermo.png
murifermanistoriablu.jpg
2023_sponmagli_jpg_.jpg
pf_istg_.jpg
pf_fb_.jpg
pf_youtube_.jpg
banner_informazionetv.gif
rcw.png
race_result.png
speed_pass.png

ciclocolor.png

langolo_del_pirata.png
estense.png
adriatico_cross_tour.png
a_ruota_libera_logo.png

gazzetta.png
ciclismo_amatoriale_centro_italia_.png
logo_ultimo_km.png
marche_ciclismo_.png
ultimokmlogoblu.png

fm_tv_canale_211rr.png

logo_fermo_newsn.png
infofermo_logo.png
adriatico_news.png
 
corriere_adriatico-.png

Fermo Notizie

fermonotizie.info_logo.png
logo_di_cronache_fermane.png
meteo.it.png
© 2024 Pedale Fermano
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.