Annunci

logo_annullata_.png








  

GARA ANNULLATA DERIVA DAL LATINO AUSTROUNGARICO CON INFLUENZE DELL'ARABO MESOPOTANICO DEL PELOPONNESO DEL NORD DOVE IL MARE NON è MOLTO ALTO MA NEANCHE TROPPO BASSO che significa sono l'organizzatore faccio come me pare perche ho il coltello dalla parte del manico e me lo riporto a casa (a no questo era il pallone)

Purtroppo io vedo l'organizzazione in maniera diversa



Caro mio "amico" organizzatore (escuso il Mem Luzi perche il motivo è un altro) se decidi di organizzare ben saperndo già dall'inizio quali sono i costi i rischi e tutto il resto non ti puoi nascionderti dietro una morale del czz
 
 
Hai deciso di organizzare, bene CE VOLE CHE ORGANIZZI a costo di rimetterci.
Troppo facile fare un post dando delle spiegazioni frivole!

La gente non è stupida

L'unico problema della gente è che (forse per convenienza) ha la memoria troppo corta e ripeto forse per convenienza facilmente si dimentica


Quest'altri invece toppo facile dire la gente voleva 2 prove invece che 3 e li abbiamo accontentati

TROPPO FACILE



Comunque questo sito era bello perche dicevo le cose in faccia

Poi per un pò di tempo avevo deciso di starmene tranquillo ma probabilmente avete ancora bisogno 

DI ESSERE PRESI ANCIORA UN PO' PER IL CULO

proprio come si faceva una volta



Tutto questo per farvi capire il vostro livello d'intelligenza!!!


Potrei continuare ma penso che il senso l'ho fatto ben capire!!

Se ci sono problemi qualsiasi tipo di problema resto a vostra disposizione per ulteriori spiegazioni.


 
powered_by.png, 1 kB
Hot News Novembre 2014 PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
mercoledì 03 dicembre 2014
 
 
 
Hot News
 
 

 
 

 

Sabato 1 Novembre 2014 Case Castagnoli Veneto 

La vittoria è andata a Savorani.

10425463_666449450138665_4347517361998801633_n.jpg
Un momento di gara sotto lo striscione d'arrivo percorso in direzione contraria all'arrivo.


 

Sabato 1 Novembre 2014 Fermo

26° MASTER CICLOCROSS
5° prova

volantino

conceria.png


6°Trofeo Planet Cross,5°Prova del 26°Master Uisp a Molini di Tenna con l'organizzazione della Planet Fitness Bike della presidentessa Tiziana Palmoni.Percorso ottimamente preparato da Gianluca Accattapa  di Km 3.200 tutto ricavato all'interno di un punto verde con diversi ostacoli artificiali con all'interno anche due punti box per il cambio biciclette-ruote.Alla manifestazione ,in una giornata di sole ,hanno partecipato piu' di 70 crosssti.La prima gara ha visto al via 35 atleti.Subito al primo giro vanno al comando il duo Tittoni-Lattanzi,ma dal secondo giro allunga Lattanzi su un tratto in leggera salita e per gi altri non rimane che lottare per le posizioni di rincalzo.Il serviglianese va a vincere sui 6 giri in 52'47" Tittoni con un buon recupero nel finale gli arriva a 14",buon terzo Cervellini a 34",quarto Gentili a 45",Michettoni a 1'14" poi Ciarrocchi,Olivi,Castelli e Re, 20 gli atleti a pieni giri con un tempo medio di percorrenza a giro di 8'20". La seconda gara e' riservata agli atleti piu' giovani,vede alla partenza 31 ciclisti,con un avvio veloce dell'umbro Laloni ,ripreso gia' al secondo giro da Barattini e successivamente da Meschini e Macculi (tricolore in carica).I tre proseguono per tre giri insieme,poi si stacca Macculi .Il duo Meschini e Barattini proseguono insieme fino all'ultimo giro, quando Meschini con un allungo poderoso stacca il senigalliese in un tratto in pendenza e va a vincere in 57'24" (su 7 giri) Barattini e' secondo a 5",Laloni con un buon finale arriva a 54",Bonaduce che nell'ultimo  giro recupera due posizioni a 1'26",Gobbi a 1'37",poi nell'ordine Serrani,Viozzi,Rapari e Mezzabotta.20 anche in questa corsa gli atleti a pieni giri.La corsa dei giovanissimi su un percorso ridotto e tutto pianeggiante ha visto la vittoria di Laloni,su Viozzi e Calcinari.Pasta party per tutti nell'accogliente sala del Centro Sportivo Molini di Tenna,premiazione per tutti e anche un ottimo rinfresco a base di dolci e frutta.Per la Uisp il trio Tordini ,Mezzabotta e Lazzarotto, con Accattapa' a curare tutta l'organizzazione per conto della Planet Fitness Bike.

clicca
qui per vedere le classifiche

tutte le foto sulla pagina fecebook ACCATTAPA' GIANLUCA
foto ufficiali della manifestazione a breve sul sito  www.2effefotostudio.it
 
 
 
 
Domenica 2 Novembre 2014 San Severino Marche
 

26° MASTER CICLOCROSS
6° prova

volantino

85 cicloamatori hanno partecipato (piu' una cinquantina di giovani della FCI) AL 2° Trofeo Team Cobo Pavoni a S.Severino MarchePercorso di 2 km interamente fuoristrada,allestito dai fratelli Pavoni e dal papa' Aldo in localita' Villa Collio con diversi punti da percorrere a piedi.Nella gara riservata agli A3-A4-A5-A6 e Donne vittoria in assoluto dell'umbro Alberto Laloni in testa sin dall partenza,dominatore incontrastato della prova,vince in43'12"al secondo posto Giovanni Lattanze,che dopo una partenza un'po a rilento,recupera nelle fasi finale e arriva a soli 24",precede a sua volta Gobbi a 1'01" ,poi Valloscuro,Casoni e Foresto.Nella seconda gara,riservata alle categorie A1-A2 che gareggiava insieme ai tre elite della Cobo, si impone l'abruzzese Dall'Orso Alessandro,anche lui sempre al comando in58'47" lotta apertissima per la piazza d'onore,alla fine la spunta Emanuele Serrani a 1'29" su Barattini dstaccato di soli 6",poi nell'ordine  Pavone ,Barbieri e Ciomma.Tra i giovanissimi della promozionale vince il rappresentante della New Pupilli Calcinari Edoardo.La logistica per le iscrizioni,la premiazione e il pasta party imperneata tutto nell'accgliente sala di Villa Collio.La Lega Ciclismo Uisp presente con Giancarlo Tordini e Mezzabotta Enrico mentre al compiuter Fabio Lazzarotto.Un ringraziamento a tutto il team dei Pavoni e agli amici di S,Severino per il lavoro svolto.

clicca qui per vedere le classifiche

 


 
 
 
Domenica 9 Novembre 2014 Cesano di Senigallia
 

26° MASTER CICLOCROSS
7° prova

cesano.png

class_cesano.png

 class_cesano_lattanzi.png

 

Sabato 8 Novembre 2014 Ariano nel Polesine (Rovigo)

Il suo commento su Facebook è stato il seguiente:

Siamo arrivati fino in Veneto ma ne è valsa la pena!! 

560236_726717964064252_5150129727424076081_n.jpg

 

Nella bella corsa di circa 70 km con 60 partenti onorata della presenza sia del campione italiano "Convalle" che del campione europeo "Parise" guardate cosa ci regala il "mitco" Roberto Mentuccia.

LA VITTORIA!!!!!!

Complimneti 

 

Domenica 17 Novembre 2014 Torre di Palme 
 

26° MASTER CICLOCROSS
8° prova

 

Sabato 29 Novembre 2014 Crevalcore - strada

10373717_736556393080409_563552757249356731_n.jpg 

Ancora Mentucca roberto che su Facebook commenta cosi!!

Stavolta siamo arrivati 40 km oltre Bologna (Crevalcore) .....ma anche questa volta ne è valsa la pena!!!

 

torre_di_palme.png
torre_di_palme_class.png
classifica_torre_di_palme_2.png
  Sabato 22 Novembre 2014 Belmonte

  RISULTATI CICLOCROSS CSI FERMO -

Prima Prova CROSS-CUP 2015 Belmonte Piceno – 22 novembre 2014

1) Mirko Meschini – Asd Pupilli (Senior)
2) Emanuele Serrani - Asd Pupilli (Junior)
3) Giovanni Tittoni – Ponte CT (Gentleman)
4) Giovanni Lattanzi - Asd Pupilli (Gentleman)
5) Giulio Conti – Picenum Plast (Super Gentleman)
6) Fabio Tomassetti - Asd Pupilli (Senior)
7) Adamo Re – Bike in Libertà (Super Gentleman)
8) Marco Gentili – Abitacolo CT (Gentleman)
9) Carlo Castelli - Asd Pupilli (Gentleman)
10) Francesco Tempestilli – Adria & Sibilla (Senior)
11) Fabrizio Viozzi - Asd Pupilli (Gentleman)
12) Mario Giulianelli – Mondo Bici (Super Gentleman)
13) Claudio Frollà – Abitacolo CT (Super Gentleman)
14) Emiliano Angelini - Asd Pupilli (Gentleman)
15) Sandro Botondini – Adria & Sibilla (Gentleman)
16) Giampiero Belletti – Adria & Sibilla (Gentleman)
17) Francesco Ciccola - Asd Pupilli (Debuttante)
18) Marco Micucci – Abitacolo CT (Senior)
19) Stefano Bottoni - Asd Pupilli (Gentleman)
20) Paolo Meloni - Asd Pupilli (Gentleman)
21) Gianni Damen - Asd Pupilli (Super Gentleman)
22) Giorgio Pagliarini – SACE (Super Gentleman)
23) Mirella Victoria Nemes - Asd Pupilli (Donne)
24) Simona Cintio - Asd Pupilli (Donne)
25) Giuseppe Ruggeri - Asd Pupilli (Super Gentleman)
26) Marcello Tuzi - Asd Pupilli (Super Gentleman)
27) Rabia Asli - Asd Pupilli (Donne)

 

  Domenica 23 Mosciano sant'Angelo 

mosciano.png

 

 

Domenica 30 Novembre 2014 Bivio Cascinare  

 

cascinare.png
Volantino

bivio_cascinare.png
Barattini su Meschini mentre nell'altra il solito Giovanni Lattanzi

Clicca qui per le classifiche

Ultimo aggiornamento ( lunedì 08 dicembre 2014 )
 
< Prec.   Pros. >
logo_autonoleggio.it.png
colorata_coppa_fermo.png
murifermanistoriablu.jpg
2023_sponmagli_jpg_.jpg
pf_istg_.jpg
pf_fb_.jpg
pf_youtube_.jpg
banner_informazionetv.gif
marche_ciclismo_logo__.png
logo_csi_ciclismo_marchefb._.png
gare_ciclismo_amatoriale_centro-italia--_.png
logo_fotobike-_.png
foto_ciclo_club_estense-.png
race_result.png
rcw.png
speed_pass.png
logo_id_chronos_.png

ciclocolor.png

Circuito dei Borghi

circuito_dei_borghi_logo_-_copia.png
langolo_del_pirata.png
adriatico_cross_tour.png
 fertesino_logo_200_x_78.jpg
a_ruota_libera_logo.png

estense.png
ultimokmlogoblu.png

fm_tv_canale_211rr.png

logo_di_cronache_fermane.png
logo_fermo_newsn.png
infofermo_logo.png
manews_.png

Fermo Notizie

fermonotizie.info_logo.png
gazzetta.png
adriatico_news.png
 
corriere_adriatico-.png
meteo.it.png
© 2025 Pedale Fermano
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.