Annunci


             LISTA

    Prima

    serie



  2024

 

 

 La commissione regionale Seconda Serie ENTI-FCI ha emanato l’elenco degli atleti che saranno di prima serie per questa stagione

 

 

2024__lista_prima_serie_.png

 
powered_by.png, 1 kB
HOT NEWS arrow NOTIZIE - Archivio storico arrow Archivio storico cat arrow Chiara Teocchi a Elleradio: "Felice di avere la maglia rosa, voglio continuare cosė"
Chiara Teocchi a Elleradio: "Felice di avere la maglia rosa, voglio continuare cosė" PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
venerdė 07 novembre 2014

“Domenica a Portoferraio ho fatto una gara bellissima: al secondo giro siamo rimaste sole io e Alice Arzuffi, lei è scivolata e io ne ho approfittato. Giro dopo giro sono riuscita ad incrementare il mio vantaggio e ad ottenere la vittoria”. Così Chiara Teocchi descrive la vittoria ottenuta domenica scorsa nella seconda tappa del Giro d’Italia Ciclocross, che le ha permesso di conquistare la maglia rosa e il primato ex aequo in classifica generale con la Arzuffi: “A Fiuggi sono stata sfortunata perché sono caduta - prosegue l’atleta della I.Idrodrain Bianchi - e visto che i percorsi di queste prime due tappe erano molto veloci un piccolo errore può essere fatale. Io sono caduta a Fiuggi e Alice è stata avvantaggiata, a Portoferraio è successo il contrario, quindi fino ad oggi siamo andate entrambe molto bene”. 

 

Il Giro d’Italia è molto lungo, ma la Teocchi ha le idee chiare: “Ci tengo a vincere a Rossano Veneto perché il giorno dopo, l’8 dicembre, sarà il mio compleanno e voglio festeggiare in grande stile i miei 18 anni. I percorsi di Silvelle e di Roma mi piacciono moltissimo, ho già corso là quindi spero di poter confermare i risultati che ho fatto in passato”. 

 

Infine, un pensiero per l’Europeo di ciclocross che si svolgerà sabato: “E’ sempre un onore essere convocati in nazionale, cercherò di onorare la maglia azzurra e di restare in gruppo con le migliori”.

 

 

Cordiali saluti,

Carlo Gugliotta

 
< Prec.   Pros. >
logo_autonoleggio.it.png
colorata_coppa_fermo.png
murifermanistoriablu.jpg
2023_sponmagli_jpg_.jpg
pf_istg_.jpg
pf_fb_.jpg
pf_youtube_.jpg
banner_informazionetv.gif
rcw.png
race_result.png
speed_pass.png

ciclocolor.png

langolo_del_pirata.png
estense.png
adriatico_cross_tour.png
a_ruota_libera_logo.png

gazzetta.png
ciclismo_amatoriale_centro_italia_.png
logo_ultimo_km.png
marche_ciclismo_.png
ultimokmlogoblu.png

fm_tv_canale_211rr.png

logo_fermo_newsn.png
infofermo_logo.png
adriatico_news.png
 
corriere_adriatico-.png

Fermo Notizie

fermonotizie.info_logo.png
logo_di_cronache_fermane.png
meteo.it.png
© 2024 Pedale Fermano
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.