Annunci

logo_annullata_.png








  

GARA ANNULLATA DERIVA DAL LATINO AUSTROUNGARICO CON INFLUENZE DELL'ARABO MESOPOTANICO DEL PELOPONNESO DEL NORD DOVE IL MARE NON è MOLTO ALTO MA NEANCHE TROPPO BASSO che significa sono l'organizzatore faccio come me pare perche ho il coltello dalla parte del manico e me lo riporto a casa (a no questo era il pallone)

Purtroppo io vedo l'organizzazione in maniera diversa



Caro mio "amico" organizzatore (escuso il Mem Luzi perche il motivo è un altro) se decidi di organizzare ben saperndo già dall'inizio quali sono i costi i rischi e tutto il resto non ti puoi nascionderti dietro una morale del czz
 
 
Hai deciso di organizzare, bene CE VOLE CHE ORGANIZZI a costo di rimetterci.
Troppo facile fare un post dando delle spiegazioni frivole!

La gente non è stupida

L'unico problema della gente è che (forse per convenienza) ha la memoria troppo corta e ripeto forse per convenienza facilmente si dimentica


Quest'altri invece toppo facile dire la gente voleva 2 prove invece che 3 e li abbiamo accontentati

TROPPO FACILE



Comunque questo sito era bello perche dicevo le cose in faccia

Poi per un pò di tempo avevo deciso di starmene tranquillo ma probabilmente avete ancora bisogno 

DI ESSERE PRESI ANCIORA UN PO' PER IL CULO

proprio come si faceva una volta



Tutto questo per farvi capire il vostro livello d'intelligenza!!!


Potrei continuare ma penso che il senso l'ho fatto ben capire!!

Se ci sono problemi qualsiasi tipo di problema resto a vostra disposizione per ulteriori spiegazioni.


 
powered_by.png, 1 kB
HOT NEWS arrow NOTIZIE - Archivio storico arrow Archivio storico cat arrow Marco Velo a Elleradio: "I controlli antidoping del 1999 ..........
Marco Velo a Elleradio: "I controlli antidoping del 1999 .......... PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
venerd́ 24 ottobre 2014

 Marco Velo a Elleradio: "I controlli antidoping del 1999 erano molto diversi da quelli di oggi"

 

“Non voglio dire che il sangue di Marco contenuto nelle provette del 1999 sia stato contaminato: voglio però evidenziare che fino al 1999 i controlli ematici avvenivano prelevando il sangue con una sola provetta identica a quella che viene utilizzata da tutte le persone che fanno un’analisi del sangue. La doppia provetta sigillata è stata inserita solo dal 2000 in poi”. A parlare è Marco Velo, ex compagno di squadra di Marco Pantani, ai microfoni della trasmissione di Elleradio “Ultimo Chilometro”. 

 

“Il contenitore del sangue non era sigillato, chiunque avrebbe potuto aprirlo: purtroppo all’epoca era così per tutti - continua Velo - al Giro d’Italia 1999 inoltre c’erano stati dei momenti di disaccordo con la Mapei, che aveva accettato i controlli dell’iniziativa Io non rischio la salute, mentre noi chiedevamo che questi controlli fossero uniformati con quelli dell’Uci. Ci sono stati dei momenti di discussione e di disaccordo con loro, ma le cose non sono mai degenerate”.

 

“Io dico che Marco era un talento naturale - conclude l’ex corridore -, aveva questo suo modo di fare e questo carisma che negli ultimi anni ha attirato le folle intorno a questo sport. Marco è stato uno degli ultimi veri capitani di una squadra, perchè lui voleva molto bene e coccolava le sue persone di fiducia, prima di pensare a sè stesso pensava a noi. Il suo obiettivo principale era quello di avere una squadra: a dicembre non andavamo in paesi caldi ad allenarci ma eravamo a Campiglio per stare insieme e fare gruppo. Il nostro segreto era proprio in questo, essere un gruppo di amici: ed eravamo tutti intorno a lui”.

Ultimo aggiornamento ( sabato 22 novembre 2014 )
 
< Prec.   Pros. >
logo_autonoleggio.it.png
colorata_coppa_fermo.png
murifermanistoriablu.jpg
2023_sponmagli_jpg_.jpg
pf_istg_.jpg
pf_fb_.jpg
pf_youtube_.jpg
banner_informazionetv.gif
marche_ciclismo_logo__.png
logo_csi_ciclismo_marchefb._.png
gare_ciclismo_amatoriale_centro-italia--_.png
logo_fotobike-_.png
foto_ciclo_club_estense-.png
race_result.png
rcw.png
speed_pass.png
logo_id_chronos_.png

ciclocolor.png

Circuito dei Borghi

circuito_dei_borghi_logo_-_copia.png
langolo_del_pirata.png
adriatico_cross_tour.png
 fertesino_logo_200_x_78.jpg
a_ruota_libera_logo.png

estense.png
ultimokmlogoblu.png

fm_tv_canale_211rr.png

logo_di_cronache_fermane.png
logo_fermo_newsn.png
infofermo_logo.png
manews_.png

Fermo Notizie

fermonotizie.info_logo.png
gazzetta.png
adriatico_news.png
 
corriere_adriatico-.png
meteo.it.png
© 2025 Pedale Fermano
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.