Annunci


             LISTA

    Prima

    serie



  2024

 

 

 La commissione regionale Seconda Serie ENTI-FCI ha emanato l’elenco degli atleti che saranno di prima serie per questa stagione

 

 

2024__lista_prima_serie_.png

 
powered_by.png, 1 kB
HOT NEWS arrow NOTIZIE - Archivio storico arrow Archivio storico cat arrow Tempi ridotti per le autorizzazioni alle gare ciclistiche.
Tempi ridotti per le autorizzazioni alle gare ciclistiche. PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 1
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
giovedì 18 aprile 2013
Tempi ridotti per le autorizzazioni alle gare ciclistiche. Protocollo d'intesa promosso dalla Prefettura fermana

Il protocollo d’intesa verrà sottoscritto oggi in Prefettura, con il presidente regionale del CONI l’amministrazione provinciale, la polizia stradale e le maggiori organizzazioni sportive, alle quali aderiscono le società organizzatrici di corse ciclistiche.

L’approssimarsi della stagione estiva incentiva il desiderio di praticare sport all’aria aperta.
In questo periodo, in tutto il territorio della provincia, praticamente ad ogni fine settimana, si assiste ad un fiorire di competizioni ciclistiche su strada, organizzate da un nutrito gruppo di società che annoverano nelle loro fila numerosi appassionati delle “due ruote”.
Ma anche lo sport ed in particolare il ciclismo su strada, necessita del rispetto di regole ben precise per essere praticato nell’assoluta sicurezza e garanzia dell’incolumità dei partecipanti.
La Prefettura di Fermo, prima nelle Marche, ha predisposto un protocollo d’intesa che consentirà agli organizzatori delle corse di ottenere, in tempi certi e nel rispetto delle regole, le necessarie autorizzazioni allo svolgimento delle competizioni.
Il protocollo d’intesa verrà sottoscritto oggi in Prefettura, con il presidente regionale del CONI l’amministrazione provinciale, la polizia stradale e le maggiori organizzazioni sportive, alle quali aderiscono le società organizzatrici di corse ciclistiche.
L’intesa intende realizzare la semplificazione delle procedure, che coinvolgono i soggetti citati, attraverso la creazione di uno sportello unico cui gli organizzatori potranno rivolgersi per inoltrare la richiesta di autorizzazione e ricevere la documentazione prevista ritirare la documentazione.
Il tutto potrà essere svolto anche mediante l’utilizzo dei canali telematici, con risparmio di risorse e di tempo, assicurando una maggiore efficienza ed efficacia dell’attività amministrativa.

tratto da informazione.tv

 
< Prec.   Pros. >
logo_autonoleggio.it.png
colorata_coppa_fermo.png
murifermanistoriablu.jpg
2023_sponmagli_jpg_.jpg
pf_istg_.jpg
pf_fb_.jpg
pf_youtube_.jpg
banner_informazionetv.gif
rcw.png
race_result.png
speed_pass.png
logo_id_chronos_.png

ciclocolor.png

langolo_del_pirata.png
adriatico_cross_tour.png
a_ruota_libera_logo.png

gazzetta.png
gare_ciclismo_amatoriale_centro-italia_.png
logo_ultimo_km.png


foto_ciclo_club_estense.png

 

estense.png
marche_ciclismo_.png
ultimokmlogoblu.png

fm_tv_canale_211rr.png

logo_fermo_newsn.png
infofermo_logo.png
adriatico_news.png
 
corriere_adriatico-.png

Fermo Notizie

fermonotizie.info_logo.png
logo_di_cronache_fermane.png
meteo.it.png
© 2024 Pedale Fermano
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.