Annunci


             LISTA

    Prima

    serie



  2024

 

 

 La commissione regionale Seconda Serie ENTI-FCI ha emanato l’elenco degli atleti che saranno di prima serie per questa stagione

 

 

2024__lista_prima_serie_.png

 
powered_by.png, 1 kB
HOT NEWS arrow RASSEGNA STAMPA arrow Articoli Rassegna Stampa arrow Gi.Vi. Plast Pedale Fermano, D'errico ha vinto la Combinata Simar
Gi.Vi. Plast Pedale Fermano, D'errico ha vinto la Combinata Simar PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
mercoledì 05 novembre 2008
(IMG1)

HyperLink

 
(3 marzo 2008) GiViPlast Pedale Fermano, D`Errico ha vinto la Combinata Simar
Buone indicazioni dalla Combinata Simar organizzata dalla Nuovo Pedale Fermano e dalla Asd Il Cappello d’Oro Montappone, due società alle quali è spettata l’apertura della stagione di ciclismo su strada sia per il settore Amatori, sia per i Dilettanti Elite e Under 23; le corse si sono tenute a Civitanova Marche e a Molini Girola di Fermo. La Combinata, tra i Dilettanti, è andata al 24enne Marco Belli. Quella per Amatori ad Alfonso D’Errico.
Partiamo da Belli, corridore della Futura Team Matricardi del diesse Franco Chioccioli che si è aggiudicato il 1° Gran Premio dell’Industria. Il ciclista laziale ha battuto in volata, di un pelo, l’osimano Francesco Lasca della toscana Bedogni Natalizi e Alessio Abbruzzetti della S.C. Monturano Civitanova Cascinare. Il giorno dopo tutti alla Conceria di Fermo per il 3° Gran Premio d’Apertura. L’abruzzese Luca Fioretti della S.C. Monturano Civitanova Cascinare ha avuto la meglio su Marco Belli e sull’aretino Giacomo Martin della G.S. Valdarno. E’ giunto quarto Abbruzzetti.
Ma dicevamo che alle corse dei Dilettanti si sono aggiunte quelle per Amatori. Anzi, c’è stato il via alla Challenge per Amatori chiamata “Il Cappellino d’Oro” a cui collaborano Maurizio Frizzo dellaVega Prefabbricati Montappone e Alessandro Fasciani della Gi.Vi. Plast Pedale Fermano. Per il Cappellino d’Oro si aspetta la corsa di sabato 22 marzo a Fermo, quando si proseguirà ad incamerare dati sui ciclisti più continui e sulle società migliori. A proposito di Amatori, andiamo a spulciare quanto accaduto nella due giorni che ha dato inizio alla stagione 2008. Da dire subito che c’è soddisfazione alla Gi.Vi.Plast Pedale Fermano: Alfonso D`Errico – come tengono a sottolineare in casa bianconera - ha vinto la Combinata Simar Arredamenti Monte Urano, mentre Mattioli continua a mettersi in mostra.
E’ stato Andrea Mattioli a far sua la corsa di Civitanova dopo un buon gioco fatto da tutta la Gi.Vi.Plast Pedale Fermano. Si mette in risalto l’arrivo a braccia alte di Mattioli assieme a Primo Sprecace e D’Errico. Bene anche Vinicio Rosario e Sandro Tassoni.
Sul circuito di Fermo – raccontano i ciclisti - la corsa di 100 chilometri è stata caratterizzata da una fuga voluta da Mattioli, da Gianni Luzi della Mary Confezioni e da Giovanni Lattanzi della New Limits. Sull’ultima salita Mattioli ha provato da solo, riassorbito da un folto gruppo dal quale ha poi cercato di staccarsi Alessandro D’Andrea della new Limits.
Ma la Gi.Vi. Plast ha messo il rapporto giusto. Mattioli, Sprecace Alessandro Fasciani e D’Errico hanno creano una situazione di rimpasto, aprendo le sorti ad una volata vinta da Massimo Marchetti della Mobili Rimini. Secondo Vladimiro D’Ascenzo della Melania e terzo D’Errico.
La gara su altra distanza è andata a Lorenzo Chiodi della Petritoli Bike, su Carlo Dolci della Mobili Rimini.
La società organizzatrice della Combinata Simar, la Nuovo Pedale Fermano - Ente Udace - si è aggiudicata la classifica a punteggio davanti alla Simoncini, più quella a partecipazione davanti alla New Limits Uisp.
La Pedale Fermano partecipa oggi alla Molisana di Alba Adriatica.
Se guardiamo invece in casa Uisp, ricordiamo che si sta mettendo a punto per domenica 9 marzo il 17° Gran Premio di Apertura: circuito quello di Grottazzolina con partenza da località Bolzetta. Alla manifestazione amatoriale seguiranno, sempre sotto le insegne della Uisp, il 16 e il 24 marzo, due appuntamenti agonistici a Martinsicuro e alla Valmir di Petritoli.
Mario Rossetti
 
< Prec.   Pros. >
logo_autonoleggio.it.png
colorata_coppa_fermo.png
murifermanistoriablu.jpg
2023_sponmagli_jpg_.jpg
pf_istg_.jpg
pf_fb_.jpg
pf_youtube_.jpg
banner_informazionetv.gif
rcw.png
race_result.png
speed_pass.png
logo_id_chronos_.png

ciclocolor.png

langolo_del_pirata.png
estense.png
adriatico_cross_tour.png
a_ruota_libera_logo.png

gazzetta.png
gare_ciclismo_amatoriale_centro-italia_.png
logo_ultimo_km.png
marche_ciclismo_.png
ultimokmlogoblu.png

fm_tv_canale_211rr.png

logo_fermo_newsn.png
infofermo_logo.png
adriatico_news.png
 
corriere_adriatico-.png

Fermo Notizie

fermonotizie.info_logo.png
logo_di_cronache_fermane.png
meteo.it.png
© 2024 Pedale Fermano
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.