Annunci


             LISTA

    Prima

    serie



  2024

 

 

 La commissione regionale Seconda Serie ENTI-FCI ha emanato l’elenco degli atleti che saranno di prima serie per questa stagione

 

 

2024__lista_prima_serie_.png

 
powered_by.png, 1 kB
HOT NEWS arrow NOTIZIE - Archivio storico arrow Archivio storico cat arrow Torna la GF di San Benedetto, partecipate tutti tutti!
Torna la GF di San Benedetto, partecipate tutti tutti! PDF Stampa E-mail
Valutazione utente: / 0
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
luned́ 28 aprile 2014

La Riviera delle Palme capitale del ciclismo

View this email in your browser

Comunicato stampa

5ª Gran Fondo di San Benedetto FRW

 

La Riviera delle Palme capitale del ciclismo

Nel primo weekend di maggio una "due giorni" ricca di eventi e sorprese. Dalle ammiraglie-officina alla security nei parcheggi, dai soggiorni gratuiti al servizio massaggi, sta per andare in scena un'edizione record. Con un'attenzione particolare per i gourmet: "Il pasta party di Campofilone un'eccellenza mondiale"

Cresce l’attesa per la Gran Fondo San Benedetto del Tronto Frw che, il primo weekend di maggio, sulla Riviera delle Palme, celebrerà la sua quinta edizione.
Organizzata dal Pedale Rossoblu - Picenum, sotto l’egida dell’Acsi e grazie all'infaticabile entusiasmo di Sonia Roscioli e Maurizio Iacoboni, l’evento si svolgerà in due giornate (3 e 4 maggio), offrendo - oltre alla Gran Fondo - un ricco campionario di eventi collaterali. 
Tra le novità di questa edizione l’assistenza meccanica durante la corsa in caso di guasto meccanico, forature e problemi al telaio. Su tutto il percorso opereranno un centinaio di volontari della Protezione Civile per garantire un servizio logistico degno di un evento professionistico (ricordiamo che il viale dello Sport e parte del lungomare di San Benedetto saranno chiusi al traffico).
Tra i servizi offerti ai partecipanti il soggiorno gratuito in hotel per il 3 maggio, i massaggi a fine gara e la security che vigilerà sull’intera area della corsa (parcheggi compresi). Ricordiamo anche la partnership promozionale con la Gran Fondo del Capitano by Nalini, in programma a Bagno di Romagna l’8 giugno.
Fiore all’occhiello di questa edizione il pasta party preparato dalla Campofilone srl, prestigiosa azienda nata e cresciuta in un piccolo borgo medioevale nel cuore delle Marche, la prima impresa italiana di pasta secca all’uovo ad avere ottenuto le prestigiose certificazioni DNV di Qualità Prodotto, Tracciabilità e Rintracciabilità di Filiera (ISO 22005:2008) e Sicurezza Alimentare (ISO 22000:2005,BRC, IFS).
Enzo Rossi, titolare dell’azienda, è riuscito a riprodurre nel proprio laboratorio un prodotto dotato della stessa genuinità e delle stesse caratteristiche della tradizione originale: una pasta unica al mondo, realizzata con uova di galline allevate a terra, che conserva e consegna ai giorni nostri la complessa preparazione custodita nei secoli dalle signore di Campofilone.
L’azienda si unisce ad un pool di sponsor di grande prestigio: oltre alla Frw di Claudio Brusi e Liliana Raimondi, ricordiamo la cantina Ciu Ciu della famiglia Bartolomei.
Per tutta la durata della manifestazione, inoltre, Diagnostica Marche - in collaborazione con la KinesisSport - fornirà un servizio gratuito di indagine ecografica. Il check-up avverrà alla presenza di un medico radiologo ecografista, di un fisioterapista e di un esperto in osteopatia. In pratica, un’occasione per sottoporsi, a costo zero, ad esami diagnostici specializzati. Il servizio sanitario, che sarà collocato all’interno della cupola gonfiabile dell’area ospitalità, sarà in funzione dalle ore 14 del sabato fino alla fine della manifestazione (Infowww.diagnosticamarche.it e www.kinesissport.it).
In agenda, durante la “due giorni” di San Benedetto, anche il corso di meccanica che, dalle ore 10 alle 17 di sabato 3 maggio, presso lo stand di Digiotek, insegnerà a preparare al meglio la bicicletta prima di una gara. Alle 18 di sabato il convegno dal titolo “Stress ossidativo e alimentazione nella pratica del ciclismo agonistico”, con autorevoli e qualificati relatori: il professor Eugenio Luigi Iorio (Presidente internazionale stress ossidativo) e la dottoressa Tiziana Aperio (Biologo Nutrizionista).

Infine, il giorno della gara, verrà organizzata una mini Gran Fondo per tutti i bambini su un percorso disegnato nel centro città. In palio per tutti i baby-iscritti una bici da bimbo donata dalla FRW di Ravenna, main sponsor della manifestazione.

Info www.gfsanbenedettodeltronto.it

Ultimo aggiornamento ( luned́ 28 aprile 2014 )
 
< Prec.   Pros. >
logo_autonoleggio.it.png
colorata_coppa_fermo.png
murifermanistoriablu.jpg
2023_sponmagli_jpg_.jpg
pf_istg_.jpg
pf_fb_.jpg
pf_youtube_.jpg
banner_informazionetv.gif
rcw.png
race_result.png
speed_pass.png
logo_id_chronos_.png

ciclocolor.png

langolo_del_pirata.png
estense.png
adriatico_cross_tour.png
a_ruota_libera_logo.png

gazzetta.png
gare_ciclismo_amatoriale_centro-italia_.png
logo_ultimo_km.png
marche_ciclismo_.png
ultimokmlogoblu.png

fm_tv_canale_211rr.png

logo_fermo_newsn.png
infofermo_logo.png
adriatico_news.png
 
corriere_adriatico-.png

Fermo Notizie

fermonotizie.info_logo.png
logo_di_cronache_fermane.png
meteo.it.png
© 2024 Pedale Fermano
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.